Sostienici

El Perro De Oro Mastica El Hueso En El Cuenco De Oro Para El Perro ...
Sostienici

L’Accademia dei Pedoni diventerà, entro la fine dell’anno, un’Associazione Dilettantistica Sportiva senza scopo di lucro.  Per questo motivo avrà bisogno di essere sostenuta soprattutto da coloro che credono nel progetto.  Ecco allora, nelle prossime righe, come sostenere gli scacchi a Brescia.

Il nostro come tutti i progetti educativi è un progetto ambizioso, come tutti i progetti sportivi, inoltre, è un progetto che necessita sempre di più strumenti e risorse. Gli scacchi, infine, non sono come tutti gli sport maggiori in Italia. Godono, infatti, di minore visibilità, nonostante si prestino più di altri sport a promuovere ogni tipo di prodotto.  

Ti chiediamo, quindi, di leggere le prossime righe per conoscere tutti i modi su come sostenere gli scacchi a Brescia, e in particolare la nostra Accademia dei Pedoni che, con il tuo aiuto, sarà anche tua!

Come sostenere gli scacchi a Brescia: il Tesseramento

la tessera di Accademia un modo come sostenere gli scacchi a Brescia

Il primo modo per sostenere gli scacchi a Brescia e, in particolar modo il progetto Accademia dei Pedoni, è senza ombra di dubbio il Tesseramento.

Accademia dei Pedoni, infatti, ti offre la possibilità di frequentare una scuola e un circolo, pagando una quota annuale. Per conoscerne modalità e quote visita la nostra pagina dedicata al tesseramento. Potrai, inoltre scaricare facilmente il modulo di iscrizione. 

Il 5x1000! Un altro modo per sostenere gli scacchi a Brescia

Un altro modo per sostenere Accademia dei pedoni e così lo sviluppo e la crescita degli scacchi a Brescia è quello di donare i 5 x 1000.

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, quindi il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più.

Quando saremo pronti, pubblicheremo nella pagina dedicata questo tutte le informazioni necessarie per poter donare il vostro 5 per mille a Accademia dei Pedoni. Prima di tutto e intanto grazie!

Logo 5 x mille un altro modo come sostenere gli scacchi a Brescia

Ti Piace Accademia e vuoi sostenerla inviaci una libera donazione

Ti piace Accademia dei Pedoni e quello che facciamo, ma non vuoi essere direttamente coinvolto. Non vorresti essere socio, eppure ti piacerebbe sostenere il progetto perché credi che gli scacchi debbano avere più spazio nell’educazione di tutti?

Nessun problema, non appena saremo pronti, in fondo a questa pagina troverai tutte le indicazioni per poter donare liberamente. Ti ricordiamo che nessuna cifra è ridicola e che le gocce d’acqua a una a una sono in grado di erodere un’intera montagna. Dunque, grazie!

Sponsorizza Accademia dei Pedoni per sostenere gli scacchi a Brescia

Infine ti proponiamo di diventare partner o sponsor di Accademia dei Pedoni. Tra tutti questo è il modo di sostenere gli scacchi  a Bresica, sposandoli in pieno.

Come detto all’inizio di questo articolo, entro la fine dell’anno diventeremo un Associazione dilettantistica sportiva, ci farà quindi piacere avere degli sponsor che ci accompagnino lungo le mille avventure tra le scacchiere.

Stiamo elaborando un tariffario e, quando lo avremo definito, potrete scoprirlo cliccando sul pulsante sottostante. Vi possiamo anticipare, intanto, che stiamo studiando varie formule in base anche alla visibilità che potremo garantirvi, attraverso il Web, i nostri Social, il nostro sito e, naturalmente, il nostro spazio di gioco.

Presto potrai sostenerci con una libera donazione

Clicca sul pulsante sul pulsante 

Logo Accademia dei Pedoni
Traduci »