Sostenere Accademia dei Pedoni con il 5 per 1000

C’è un modo semplice per sostenere Accademia dei Pedoni e per di più non costa nulla. Ovvero donare il cinque per mille.

Quindi non vi resta che scrivere un promemoria. Durante il periodo della dichiarazione dei redditi sostenere Accademia dei Pedoni, e il suo progetto per una scuola di scacchi a Brescia, diventa semplicissimo e vi basta solo una penna!

Se ti piace il nostro progetto e hai avuto modo di apprezzare quello che facciamo, continua a leggere. Nel prossimo paragrafo troverai tutte le istruzioni per poterlo fare. Vi ricordiamo inoltre che questo strumento a voi non costa proprio nulla, mentre per noi può diventare un contributo molto importante per continuare a offrire a Brescia dei veri e propri servizi scacchistici.

Il nostro scopo, infatti, è quello di offrire una scuola di scacchi e formare le nuove leve per le competizioni agonistiche, ma anche quello di offrire uno spazio per tutti quegli scacchisti che vogliono trovare un luogo dove semplicemente praticare la loro passione.

Ecco allora cosa fare se vuoi contribuire anche tu a questo progetto.

A te non costa nulla, per noi è un contributo importane

Sulla tua dichiarazione dei redditi, individua la sezione dedicata al 5×1000. Metti la tua firma nella casella destinata alle Associazioni e inserisci il nostro codice fiscale.

In questo semplicissimo modo puoi sostenere Accademia dei Pedoni.

Ti ricordiamo che ci sono anche altri modi per sostenere la nostra Associazione e per scoprirli ti basterà cliccare sul pulsante sottostante.

Grazie per il tuo aiuto!

Il codice fiscale con il quale sostenere Accademia dei Pedoni

Se hai trovato questa pagina e conosci altri appassionati del nobil giuoco, oppure altre persone che sono interessate a far sì che gli scacchi diventino sempre più centrali a Brescia, allora salvala come prima cosa. In seguito inviala a tutti i tuoi conoscenti.

A noi non resta che ringraziarvi per il vostro prezioso aiuto!

Traduci »